Bibione

La spiaggia di Bibione si estende per circa 8 km, dal faro di Lido dei Pini a est, passando per le aree di Bibione Spiaggia e Bibione Lido del Sole e arrivando a Bibione Pineda e la sua grande darsena di Porto Baseleghe.

E’ una spiaggia molto ampia, con sabbia finissima ed un fondale marino che declina gradualmente, ricca di servizi utili per adulti e bambini, per chi vuole rilassarsi e per chi non vuole annoiarsi mai.

A Bibione oltre alla bella spiaggia, che è un’attrazione per i tanti turisti che la scelgono ogni anno per le vacanze, c’è un’ampia scelta di sport da svolgere all’aria aperta e di numerosissimi eventi collegati, come i tornei di tennis, beach volley, beach tennis e i raduni di fitness.

Nel centro città ci sono tanti negozi dove fare shopping e ottimi ristoranti, pizzerie e gelaterie in cui gustare i piatti tipici locali e le specialità della tradizione culinaria italiana. Nelle piazze e nei bar si può assistere ogni sera a performance di cantanti e musicisti e partecipare ai tanti eventi che si susseguono nel corso della stagione estiva.

Per i più piccoli non mancano sale giochi e il luna park, mentre per i ragazzi e gli adulti c’è una buona scelta di locali e discoteche dove ballare e divertirsi fino a tarda notte.

Proprio per la vasta scelta di servizi a disposizione dei turisti, Bibione è una località balneare vivibile e vivace, ideale per le vacanze di tutta la famiglia.

Le migliori offerte per le vostre vacanze a Caorle

Esplora i territori della Laguna Veneta, assaporane la gastronomia, vivi lo sport e l'animazione delle nostre strutture.
Parti per una vacanza con la famiglia al mare!

Scopri di più