La spiaggia di Bibione

L’ampia spiaggia di Bibione è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio che si possono prenotare direttamente nelle nostre agenzie o in spiaggia.

E’ attivo anche il sistema di prenotazione online del posto spiaggia: basta inserire nel sito web il codice del voucher che vi viene comunicato al momento della prenotazione per avere fin da subito assegnato il proprio posto al sole, saltando le code agli sportelli degli uffici spiaggia.

Ci sono anche zone di spiaggia libera dove i turisti possono posizionarsi gratuitamente con teli mare o con la propria personale attrezzatura da mare.
Lungo l’arenile sono presenti docce calde e fredde, servizi igienici, nursery e zone di primo soccorso, inoltre la spiaggia è sempre tenuta sotto controllo dai bagnini del servizio di salvataggio.

Moltissime sono le aree giochi per i più piccoli con scivoli e altalene, così come numerosi sono i campi da beach volley e beach tennis per i ragazzi e gli adulti, le piste da bocce e gli ampi spazi liberi dove improvvisare partite a calcetto o a racchettoni.

A Bibione Lido del Sole, nella porzione di spiaggia antistante i residence San Giorgio, Zattere e Giudecca, Lampo Group mette a disposizione dei propri ospiti per tutta la stagione un servizio di animazione gratuita che intrattiene i giovani con giochi, passatempi e tornei sportivi, e gli adulti con lezioni di acquagym, risveglio muscolare e balli.

A Bibione nella zona di Lido dei Pini troviamo la Spiaggia di Pluto, una delle prime spiagge d’Italia a venir attrezzata per i nostri amici a 4 zampe: duecento ombrelloni a disposizione dei cani e dei loro padroni, dotati di sdraio e lettino (anche per gli animali), ferma-guinzaglio, sacchetti per la raccolta degli escrementi, ciotola e acqua corrente, inoltre settimanalmente vengono organizzati anche corsi di educazione cinofila e percorsi di agility… il tutto per permettere ai padroni di non separarsi dai loro cani durante le vacanze!