Sport e Benessere

Bibione sempre di più si sta facendo conoscere come meta per gli amanti delle vacanze sportive, infatti sono innumerevoli gli eventi che durante la primavera e l’estate si svolgono nella località, sia all’aria aperta sul grande arenile, che nelle strutture sportive dedicate.

Il centro tennistico di Bibione organizza tutti gli anni tornei di tennis e corsi, e accoglie importanti tappe di campionati per junior e adulti. Al tennis classico si affiancano i tornei di beach tennis che si svolgono sulla spiaggia accanto all’intramontabile pratica del beach volley.
Non a caso alcuni degli eventi più attesi dell’estate bibionese sono proprio i tornei di Beach volley e Beach tennis che si svolgono in più date sull’arenile di fronte a Piazzale Zenit o di fronte alle terme.

Ma tra i tanti sport che si possono svolgere a Bibione non bisogna dimenticare di nominare anche tutti gli sport acquatici, come il nuoto, il windsurf, la vela, lo sci nautico, il parafly, la pesca sportiva, la canoa, il kayak, e molti altri.
Sulla spiaggia e lungo alcuni percorsi dedicati in mezzo alla pineta è possibile praticare attività di marcia, nordic walking, equitazione, o semplicemente fare jogging.
E dopo le fatiche dell’attività sportiva, o per chi vuole rilassarsi, Bibione propone anche i servizi delle sue Terme benefiche: piscina termali, trattamenti curativi e una SPA con percorsi benessere, saune e bagno turco, e altri trattamenti ideali per far star bene sia lo spirito che il corpo