Come arrivare a Caorle

Se vuoi visitare Caorle ma non sai come arrivare ecco alcuni suggerimenti utili.

Caorle si affaccia sul mare Adriatico ed è caratterizzata dalla spiaggia di Ponente e da quella di Levante.

Splendida cittadina situata nella parte orientale della costa veneziana, Caorle è ideale per trascorrere una vacanza di relax e divertimento con tutta la tua famiglia. Famosa in tutta Europa, è considerata una vera e propria ”perla dell’Adriatico”, con il suo centro storico dalle calli variopinte, gli scorci caratteristici e il vasto litorale. Ma come arrivare a Caorle?

La cittadina sorge in una zona tranquilla circondata da verdi campagne, ma non è isolata, bensì ben collegata per essere facilmente raggiunta con tutti i mezzi di trasporto. Grazie alla sua posizione, Caorle è anche un’ottima meta per chi viene dalle vicine città d’arte come  Venezia, Padova, Treviso o Trieste. Visita Caorle e scopri come arrivare facilmente a destinazione.

Auto

Se viaggi in auto devi seguire l’autostrada A4 (Venezia – Trieste). Se vieni da Milano o dal Brennero, l’uscita più vicina è San Stino di Livenza. Caorle dista 24 km. Se vieni da Udine, l’uscita consigliata è Portogruaro, a 29 km dalla città.

Fuori dal casello, imbocca la S.P. n. 59 S. Stino – Caorle, e velocemente sarai a destinazione.

Treno

Per arrivare a Caorle con i mezzi di trasporto pubblici puoi prendere comodamente il treno e scendere a una di queste stazioni ferroviarie: Portogruaro, S. Stino di Livenza, San Donà di Piave, che distano ognuna circa 30 Km da Caorle. A questo punto potrai prendere i frequenti autobus di linea che collegano la città o un taxi.

Aereo

E’ possibile arrivare a Caorle anche usando l’aereo, grazie alla sua vicinanza con tre aeroporti della zona.

  • Aeroporto “Marco Polo” di Venezia, 51 km di distanza da Caorle
  • Aeroporto “Antonio Canova” di Treviso, a circa 62 km
  • Aeroporto “Ronchi dei Legionari” di Trieste, che dista 94 km.

Ogni giorno disponibili comode tratte di autobus da e per gli aeroporti di Venezia e Treviso.