Ci sono spiagge libere a Caorle?

Diviso tra la spiaggia di Ponente e quella di Levante, Caorle ha un caratteristico litorale di sabbia fine e dorata, mare pulito e un lungomare curato dove poter fare lunghe e piacevoli passeggiate.

Se si considerano anche i chilometri di costa delle adiacenti frazioni di Porto S. Margherita, Lido Altanea e Duna Verde, Caorle vanta un litorale lungo ben 12 chilometri.

La zona è ricca di stabilimenti balneari attrezzati, per dare agli ospiti il massimo comfort e relax. Compreso nel prezzo per gli ospiti degli Hotel di Lampo Group un servizio spiaggia con ombrelloni, lettini, docce, giochi per i bambini e i migliori servizi proposti nelle spiagge convenzionate.

Ma per chi vuole godersi il mare senza noleggiare ombrelloni ci sono anche spiagge libere a Caorle. Ampie zone distribuite lungo tutto il litorale, ideali per godersi una giornata di mare in completa autonomia.

Distese di sabbia senza i classici ombrelloni e sdraio a noleggio, dove potrai rilassarti con la tua attrezzatura da spiaggia.

A pochi passi dai nostri Hotel Europa e Touring, nella spiaggia di Ponente, si estende una delle spiagge libere più conosciute ed amate, che arriva a toccare la foce del fiume Livenza. Tra le spiagge libere più caratteristiche ricordiamo quella “di Sacheta” nei pressi della Chiesetta della Madonna dell’Angelo a pochi passi dal centro storico.

Chi ama passeggiare alle prime luci dell’alba anche in vacanza, dalla spiaggia libera di Falconera potrà godersi il sole che nasce dal mare assieme ai tanti sportivi che “surfano” sulle onde del mare con le loro tavole in questo tratto di costa.

Anche per gli Ospiti delle strutture di Lido Altanea come Hotel Maregolf e Hotel Olympus, oltre alla spiaggia attrezzata ed inclusa nel prezzo, è disponibile a qualche centinaio di metri una porzione di arenile libero, dove potersi rilassare sotto il sole.