Cosa fare a Caorle con Bambini

Caorle è una località turistica ideale per una vacanza formato famiglia, un vero e proprio paradiso per il divertimento dei tuoi bambini. Tante spiagge attrezzate ed un mare poco profondo perfetto per i primi bagni dei più piccoli.

Ma non c’è solo il mare: sono molte infatti le cose da fare a Caorle con i bambini, anche fuori dalla spiaggia.

A spasso per la città non può mancare un fresco gelato delle numerose gelaterie artigianali: gustatelo nel vecchio borgo, dove passeggiare tranquillamente tra calli e viuzze all’ombra delle caratteristiche case dei pescatori. Un crogiolo di colori che difficilmente i tuoi bambini potranno dimenticare.

Se ti piace la bici, ti consigliamo di noleggiare delle biciclette o dei risciò per percorrere le numerose piste ciclabili della città, che si estendono fino ai bordi della laguna. In alternativa si può sempre pedalare sul suggestivo lungomare che attraversa la città, tra scorci suggestivi ed una scogliera che è una vera e propria opera d’arte a cielo aperto.

Un’altra bella esperienza da far vivere a tuo figlio è sicuramente quella di provare una delle tante escursioni in barca…dal porticciolo della città ci si può imbarcare per una gita verso la laguna  o raggiungere addirittura la splendida Venezia.

Per il divertimento più sfrenato, invece, regala al tuo bambino l’ingresso al parco acquatico Acquafollie o al Luna Park : tante attrazioni che sapranno coinvolgere tutta la famiglia, per una giornata all’insegna dello spasso!

Sono davvero tante le cose da fare a Caorle con i bambini, con numerose aree dedicate ai più piccoli, ampi parchi giochi, scivoli, altalene e giostre…

Caorle è un vero e proprio mare di divertimento per tutta la famiglia!