Il Gruppo

Una Vacanza nel Gruppo Lampo ti riempie l'anima di splendide emozioni!

Da oltre 60 anni la famiglia Mazzarotto opera nel territorio Veneto con il noto marchio Agenzia Lampo specializzato in affittanze turistiche e compravendite immobiliari.

Dopo la pluriennale ed apprezzata conduzione di due Hotel a 3 stelle a Caorle, negli ultimi anni il Gruppo Lampo ha ampliato la propria offerta con un Campeggio e altre due strutture alberghiere a 4 stelle sorte nella vicina località di Caorle Lido Altanea.

Focus principale di questa straordinaria attività, che coinvolge tre generazioni della famiglia e un nutrito gruppo di collaboratori, è offrire qualità, professionalità e cortesia in ambito turistico, confezionando una vacanza fatta su misura per ciascun cliente!

La cultura dell’ospitalità veneta e l’affermata esperienza nel settore turistico dell’azienda familiare sono sempre rivolte a migliorare il rapporto qualità-prezzo e a proporre ogni anno vantaggiosi pacchetti vacanza per Caorle su un ampio ventaglio di soluzioni.

Esplora i territori della Laguna Veneta, assaporane la gastronomia, vivi lo sport e l'animazione delle nostre strutture.

Esplora i territori della Laguna Veneta, assaporane la gastronomia, vivi lo sport e l'animazione delle nostre strutture.

Hotels & Camping